Venerdì 22 settembre Piazzale Rangoni si tinge di bianco con l’iniziativa “Note…fantasma”. Un ricco programma che avrà come filo conduttore il colore bianco. Tornerà a grande richiesta La Caccia al Fantasma, in un’inedita edizione completamente in bianco, che si svolgerà unitamente all’ormai famoso format “theunconventionaldinner”.

Aprirà la serata uno spettacolo di e con Giulia Garagnani, Miriam Garagnani ed Elena Biagini. Ritrovo ore 19.30. L’iniziativa è organizzata da Le Botteghe di Messer Filippo.

I commensali dovranno portarsi da mangiare da casa. Le stoviglie preferibilmente dovranno essere in ceramica bianca e vetro e, se non fosse possibile, rispettare piatti e bicchieri in bianco di plastica.

Accessori per abbellire il proprio tavolo (candelabri, candele, fiori, etc..), tavoli e sedie, con le tovaglie e i tovaglioli, rigorosamente di stoffa, saranno forniti dall’organizzazione.

Indispensabile la prenotazione nei negozi ai numeri 349/0622076 – 338/3301639 entro e non oltre, giovedì 21 ore 12.

Prezzo della serata 5 euro a persona. Per chi non potesse portare il mangiare da casa, sarà possibile, in sede di prenotazione, ordinare un pacchetto cena al costo di 10 euro.