
L’accessibilità dei bagni pubblici per il resto si mantiene nelle fasce orarie attive prima dei lavori: da lunedì a giovedì dalle 8 alle 19.30; domenica e festivi dalle 9.30 alle 19.30.
L’accesso ai bagni sarà temporaneamente a titolo gratuito essendo in corso i lavori per ripristinare il funzionamento del sistema di validazione degli ingressi.
Al termine del collaudo sull’impianto di apertura delle porte automatiche, sarà ripristinato l’accesso a pagamento.
La tariffa per fruire dei servizi igienici è di euro 0,50 come già in vigore nei bagni pubblici ai Giardini Ducali, alla Stazione Autolinee e al parco Novi sad. Sarà comunque sempre consentito l’accesso a titolo gratuito ai portatori di handicap.

