“Grazie per il vostro costante impegno per la sicurezza e per il servizio che fate nel rendere più bella la nostra città”. Così il sindaco Gian Carlo Muzzarelli ha salutato il gruppo di volontari dell’associazione “Vivere sicuri” in Municipio, nel pomeriggio di martedì 19 dicembre, per lo scambio degli auguri natalizi.
Nel corso del breve e cordiale incontro con i rappresentanti dell’associazione presieduta da Ercole Toni, Muzzarelli ha sottolineato “l’impegno faticoso dei volontari per ripulire la città dalle scritte con cui persone incivili imbrattano i muri e gli spazi pubblici: il vostro – ha detto – è un lavoro fondamentale che aumenta la bellezza di Modena”.
L’incontro, al quale hanno partecipato anche l’assessore alle Politiche per la legalità Andrea Bosi e il comandante della Polizia Municipale Franco Chiari, si è concluso con uno scambio di doni: ai volontari il sindaco ha regalato il volume di Beppe Zagaglia “Modenesi e Modena”, ricevendo in cambio il gagliardetto dell’associazione.