Home Reggio Emilia Ultimo appuntamento ad Albinea del ciclo di incontri per conoscere meglio il...

Ultimo appuntamento ad Albinea del ciclo di incontri per conoscere meglio il proprio cane

ADV


Giovedì 15 febbraio, a partire dalle 20.30, andrà in scena, nella sala civica di Albinea (via Morandi 9), il quinto e ultimo incontro gratuito del ciclo “Mi presento: sono il cane”. L’iniziativa è dedicata a chi voglia conoscere, curare e capire il proprio animale domestico ed è organizzata dal Gruppo cinofilo della Protezione civile di Albinea.

Gli educatori e il responsabile della preparazione tecnica spiegheranno come trasformare i cani in unità cinofile da soccorso. Gli incontri sono a cura degli istruttori ed educatori cinofili del Gruppo Protezione Civile di Albinea (Agnese, Annalisa, Giovanna, Roberto e Silvia) e della veterinaria Silvia Pellegrino.

Per partecipare è necessario iscriversi telefonando al numero 3464904227 o scrivendo a info@protezionecivilealbinea.it. E’ possibile consultare il sito www.protezionecivilealbinea.it.

Articolo precedenteIn A13 regolarmente aperta l’entrata della stazione di Padova Zona Industriale
Articolo successivoNovità per il Fascicolo sanitario elettronico: sarà possibile cambiare on line il medico di medicina generale e il pediatra, autocertificare la fascia di reddito, consultare il libretto