Ultimo appuntamento ad Albinea del ciclo di incontri per conoscere meglio il proprio cane

    Pubblicità










    Giovedì 15 febbraio, a partire dalle 20.30, andrà in scena, nella sala civica di Albinea (via Morandi 9), il quinto e ultimo incontro gratuito del ciclo “Mi presento: sono il cane”. L’iniziativa è dedicata a chi voglia conoscere, curare e capire il proprio animale domestico ed è organizzata dal Gruppo cinofilo della Protezione civile di Albinea.

    Gli educatori e il responsabile della preparazione tecnica spiegheranno come trasformare i cani in unità cinofile da soccorso. Gli incontri sono a cura degli istruttori ed educatori cinofili del Gruppo Protezione Civile di Albinea (Agnese, Annalisa, Giovanna, Roberto e Silvia) e della veterinaria Silvia Pellegrino.

    Per partecipare è necessario iscriversi telefonando al numero 3464904227 o scrivendo a info@protezionecivilealbinea.it. E’ possibile consultare il sito www.protezionecivilealbinea.it.

    Pubblicità











    Articolo precedenteIn A13 regolarmente aperta l’entrata della stazione di Padova Zona Industriale
    Articolo successivoNovità per il Fascicolo sanitario elettronico: sarà possibile cambiare on line il medico di medicina generale e il pediatra, autocertificare la fascia di reddito, consultare il libretto