Riccione – I campionati primaverili di categoria di nuoto 2018 prendono vita oggi allo Stadio del nuoto. Con numeri sempre molto importanti come testimoniano i 2017 atleti in rappresentanza di 310 società categoria Ragazzi, Juniores e Cadetti, la sfida in vasca da 25 metri, si consumerà con inizio oggi e fino a domenica della parte femminile (907 atlete) e da lunedi 26 fino a mercoledì 28 marzo con la sezione maschile (1110 atleti).

Sono in 14 a rappresentare individualmente la modenesità dell’acqua clorata.

Per la Sea Sub Modena con Tania Quaglieri, impegnata subito in apertura di sessione nei 50 dorso, la formazione guidata da Matteo Poli ha qualificato anche Giorgia Messori, Chiara Bozzali e Filippo Manni.

Sono in 4 anche gli atleti del Team Nuoto Modena che sfodera con i vignolesi Giorgia Guerra e Simone Gozzoli, i sassolesi Martina Mecugni, e il modenese Simone Regnani.

Forza 4 anche in casa Amici del nuoto Vvff sfoderato integralmente nella seconda parte, parlando di Matteo Cattabriga, Lorenzo Mora, Emanuele Rametta e Lorenzo Ferrari.

Singoli qualificati nelle file dei Nuotatori Modenesi troviamo Luca Lei mentre per Sweet Team c’è Matteo Giacobbe ai quali si uniscono per completare il coro il terzetto formiginese Chiara Fontana, Elena Vincenzi, Elena Vincenzi che gareggiano per la felsinea President e la vignolese Martina Pittalà che nuota per l’Azzurra91 BO.

Completano la trasferta anche altri atleti necessariamente convocati per formare i quartetti di alcune staffette che vedranno impagnati SeaSub, TNM e Nuotatori Modenesi.