Home Bassa modenese Ricostruzione, modifiche alla viabilità in centro storico a Mirandola

Ricostruzione, modifiche alla viabilità in centro storico a Mirandola

ADV


Prosegue la ricostruzione di Mirandola e la viabilità si modifica in funzione dei cantieri. Le novità del centro storico riguardano in particolare via Pico, che è percorribile e libera dai cantieri fino al tratto di via Savonarola. È quindi ora possibile accedere con l’auto in via Cavour, mentre il tratto tra via Savonarola e via Focherini non ha più transenne e può essere percorso a piedi.

Rimane ancora, nei prossimi giorni, il cantiere sull’incrocio tra via Battisti e via Pico. Via Don Minzoni è percorribile da piazza Conciliazione verso via Luosi in quanto sta procedendo il cantiere di demolizione del palazzo Duomo: continua a essere interdetta al traffico veicolare via Roma in quel tratto, mentre è libero il passaggio pedonale che dà accesso alla sede della polizia municipale. La demolizione di un palazzo in piazza Marelli vedrà l’interdizione di alcuni parcheggi e il restringimento della carreggiata in quel tratto. In via Milazzo i cantieri sono organizzati per consentire il traffico veicolare ma si consiglia la massima prudenza quando si usa l’auto in quella zona.

Articolo precedenteConsorzio Valli del Cimone, Filcams/Cgil Modena: ritirare licenziamenti per non disperdere professionalità e competenze
Articolo successivoFesta di Carnevale a Solignano, domenica chiude la provinciale 569