Home Reggio Emilia Ad Albinea torna “SportInsieme” per far giocare gli alunni della scuola primaria

Ad Albinea torna “SportInsieme” per far giocare gli alunni della scuola primaria

ADV


Giovedì 17 e venerdì 18 maggio tornerà il consueto appuntamento con SportInsieme, la festa organizzata dal Comune con la collaborazione dell’istituto comprensivo e delle società sportive del territorio.

L’iniziativa propone attività sportive e divertimento per gli alunni di tutte le classi della scuola primaria di Albinea e Borzano che si svolgeranno al Circolo Tennis Albinea.

Giovedì saranno impegnate le classi 1^, 2^ e 3^ che sperimenteranno la danza hip hop, il calcio, la corsa campestre, il karate, l’atletica, il tennis, e il basket. Venerdì toccherà alle 4^ e alle 5^ che aggiungeranno la pallavolo alle discipline già citate.

Nel corso della mattinata sarà offerta una merenda a tutti i partecipanti. In caso di maltempo l’iniziativa sarà annullata o sospesa.

Per informazioni contattare la biblioteca Comunale “P. Neruda” al numero 0522.590262 oppure scrivere a biblioteca@comune.albinea.re.it.

Articolo precedentePrevisioni meteo Emilia Romagna, mercoledì 15 maggio
Articolo successivoGiovedì, nell’Ala Monumentale dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, inaugura la mostra fotografica “Sublime”