Home Modena Chiusura in bellezza del circuito nazionale open water per la Sea Sub...

Chiusura in bellezza del circuito nazionale open water per la Sea Sub Modena

La splendida stagione nelle acque libere per i master modenesi si è conclusa a S.Michele di Pagana in occasione de “Le Tre Prie”, gara di mezzofondo di 3 km.
In una bellissima giornata ancora estiva e con mare calmo  spiccano  i risultati individuali di Marco  Affronte, 2° nella categoria M55, Manuela Giovanardi (M45) e Stefano Cappelli (M40) terzi nelle rispettive categorie.

La scalata al podio del circuito nazionale FIN, a cui hanno partecipato quasi 400 squadre e solitamente appannaggio delle fortissimi squadre liguri e toscane, è riuscito nel migliore dei modi. La crescita a cui ambivano per questa stagione i master della Sea, già quarti la scorsa stagione, è riuscita consolidando la seconda posizione conquistata da alcuni appuntamenti alle spalle dell’irraggiungibile Nuoto Grosseto ma davanti ai Nuotatori Genovesi. Un risultato importante nato dall’importante impegno profuso da parte di tutti. Dagli atleti che hanno partecipato a gare che hanno portato dalle prove trentine del lago di Caldonazzo ai campionati italiani di Palermo passando da Veneto, Marche, Toscana, Liguria e Sardegna, il supporto della società e la fondamentale preparazione costruita con la guida di coach Gaetano Cannavacciuolo.

Risultato di squadra che non deve far comunque passare inosservati i grandissimi risultati individuali ottenuti. Marco Affronte vince nella categoria M55 la classifica di mezzofondo battendo 60 avversari, mentre Anna Ismail (M55) raggiunge il terzo gradino del podio nella classifica della distanza fondo.