Raccontando le Terre di Vite – @saporosare presenta il #ContestFotografico#TerrediVite – dal 22 ottobre [dalle 15] al 28 ottobre [fino alle ore 18] – nella settimana che precede il week end dell’evento “Terre di Vite” e nei due giorni in cui si terrà la manifestazione organizzata da Barbara Brandoli di Divino Scrivere di #Modena, racconteremo attraverso le foto l’amore per la terra, la vite, l’uva e il vino. Un contest aperto a tutti gli appassionati di vino e fotografia che vede in palio una bottiglia di ottimo vino di qualità.

Partecipare è semplice e gratuito: basta postare sul proprio profilo Instagram uno o più scatti fotografici con gli hashtag #TerrediVite e #SaporOsare segnalandoli a @saporosare nei commenti, nel periodo tra il 22 ottobre [dalle 15] e il 28 ottobre [fino alle ore 18]. La premiazione avverrà alla fine della manifestazione, il 28 ottobre alle 20, e la fotografia vincitrice verrà scelta dallo staff di “Terre di Vite” e di @saporosare .

Le foto possono essere scatti inediti concernenti diverse categorie tematiche, quali:
CALICI DA VIVERE: la convivialità di calici che tintinnano o la solitudine di un calice meditativo; LUOGHI DEL VINO: la tradizione vitivinicola e i luoghi dell’anima; ARTE IN BOTTIGLIA: le etichette particolari e i disegni artistici che adornano le bottiglie; SAPORI DA CONDIVIDERE: gli abbinamenti cibo e vino da condividere e consigliare.

Non c’è limite al numero di scatti da proporre. Lo scatto migliore vincerà una bottiglia messa in palio e consegnata direttamente all’evento “Terre di Vite” al Castello di Levizzano Rangone di Castelvetro [Modena]. Contest organizzato con l’approvazione di “Divino scrivere”.
#igersmodena #igersemiliaromagna #igersitalia #reggioemilia #emiliaromagna#wine #photography #food #places