Una trasferta a distanza ridottissima, quasi a tiro di schioppo,  porterà la Sea Sub Modena oltre Secchia per disputare la quarta di campionato alla Comunale di via Melato. La sfida con la neopromossa Reggiana Nuoto lascia decisamente  in sospeso il risultato. I granata dopo il pareggio di inizio campionato sono reduci da un paio di sconfitte  senza aver demeritato e vogliono  invertire  il trend.

Modena ha mostrato quello che sa fare ma, nonostante gli acciacchi di alcuni giocatori, deve dare continuità al proprio rendimento ed aprire una striscia positiva che consolidi la classifica.

Fischio d’inizio alle ore 16.15, dirige il sig. Doro.

Con gli under 15 reduci dal pareggio per 6-6 con Carpi, domenica saranno impegnate le altre categorie.  Gli under 13 replicano nella prima giornata del girone  il derby delle prime squadre , quindi  alle ore 17.00 Sea Sub  Modena sfida  Reggiana Nuoto e a seguire alle ore 18.00 l’under 17 accoglie la Pol. Com. Riccione nello spareggio che decide la composizione della seconda fase di campionato regionale.

Mercoledì sera turno infrasettimanale per gli under 20. Gli atleti di Araldi nella 4^ di campionato incrociano i cugini del Penta Modena alle Dogali. Fischio d’inizio, manco a dirlo, alle ore 20.