Mentre si avvicina l’inizio dei campionanti, il Modena Rugby 1965 si presenta ai tifosi e alla città sabato 6 ottobre con una grande festa a Collegarola. Dalle 18 tutte le squadre biancoverdeblù, dall’Under 6 fino ai Veterans, saranno presenti nella casa del rugby di Modena, prima di iniziare a fare sul serio sui campi di tutta Italia nei rispettivi tornei.

L’evento sarà aperto dagli interventi del presidente del Modena Rugby 1965 Enrico Freddi, dell’assessore allo Sport del Comune di Modena Giulio Guerzoni e di Giovanni Giacobazzi, presidente del gruppo Donelli vini, che anche quest’anno ha deciso di dare il proprio sostegno e si conferma title sponsor di Prima squadra e Under 18. Dopo i saluti istituzionali, alle 18.30 sarà svelata la nuova maglia della Prima squadra, realizzata da Erreà.

Terminata la presentazione, la festa proseguirà tra musica live e stand gastronomici, dove sarà possibile scegliere tra tigelle, gnocco, borlenghi, hamburger, torte, il tutto accompagnato da ottimo vino e l’immancabile birra.