Prende il via sabato 16 febbraio dalle 16 alle 18, alla sede del Quartiere 3 in via Padova 149, un miniciclo di due incontri gratuiti (il secondo sarà giovedì 28 febbraio dalle 20.30 alle 22) intitolato “Iper-sensibili chi…”, per le Persone Altamente Sensibili e per tutti coloro che ne condividono l’esistenza, a cura della associazione asd Il Ponte aps.

Nel primo incontro di sabato 16, “Ipersensibilità ed emozioni -quando l’aiuto arriva dai fiori”, saranno Gilda Fanton, counselor professionista, e Manuela Rustichelli, naturopata a spiegare come le Persone Altamente Sensibili siano caratterizzate da una iper emotività che può travolgere, stordendo, svuotando di ogni energia e congelando le capacità cognitive.

Nell’incontro la Floriterapia verrà utilizzata come strumento di riflessione per conoscere, spiegano gli organizzatori, un aspetto dell’Ipersensibilità e per condividere come una spiccata emotività condizioni l’esistenza.

Informazioni telefoniche al cell. 3336119799 o via e-mail (info@assilponte.it). https://www.facebook.com/assilponte.benesseremodena