Partono domenica 17 febbraio i lavori di riqualificazione della Sala Blu di Bologna Centrale, lo spazio dedicato alle persone con disabilità e a ridotta mobilità, anche temporanea, che scelgono di viaggiare in treno.

Il servizio fino al termine dei lavori, previsto entro fine maggio, sarà effettuato in un locale distante poche decine di metri da quello attuale, segnalato da un’apposita cartellonistica.

L’assistenza non subirà interruzioni ed i canali di contatto abituali rimarranno invariati.

Le persone interessate al servizio possono prenotare inviando una mail a salablu.bologna@rfi.it, oppure telefonando al numero verde gratuito 800.90.60.60 (raggiungibile da telefono fisso) o al numero nazionale a tariffazione ordinaria 02.32.32.32 (raggiungibile da telefono fisso e mobile).

Grazie all’app SalaBlu+ e al portale Sala Blu on line è possibile richiedere assistenza direttamente dal web, con un preavviso minimo di 24 ore, risparmiando tempo, registrando i propri dati anagrafici, i contatti e le specifiche esigenze di viaggio. Maggiori informazioni sui servizi delle Sale Blu sono disponibili sul sito web rfi.it.