La sfida del primo pomeriggio tra la Promogest di Quartu Sant’Elena e la Sea Sub Modena si chiude in parità con un 5-5 finale che serve a poco ad entrambe le formazioni.

Una gara che sia l’una che l’altra avrebbero potuto vincere. Un risultato che alla fine risulta essere onestamente corretto, ma che non fa fare il salto di qualità e di classifica a Modena e, volendo guardare l’altra sponda, lascia la Promogest invischiata sul fondo classifica.

Partita equilibrata che dopo il 2-0 iniziale sardo, vede il rientro geminiano al cambio campo. Da qui in  poi il ping pong fino alla fine, con squadre speculari, autrici di pochi falli ma   altrettanto poco efficaci con l’uomo in più.

Sereno il commento finale di coach Araldi  “Giochiamo ancora contratti, ma non ho nulla da rimproverare i ragazzi. Danno sempre il massimo La nostra ricerca non è al momento del gioco, ma della serenità. Se riusciremo a giocare sciolti, ci divertiremo molto di più e saremo anche più efficaci. Il campo Promogest non è semplice, ma da qui alla fine del campionato non lo sarà mai. Questa è oramai andata. Con Bergamo dobbiamo e vogliamo fare bene”.

Promogest Q.SE – Sea Sub Modena 5-5 (2-1, 1-1, 1-2, 1-1)

Promogest: Morleo, Pintor 1, Reale, Zuddas E., Martinic 1, Nurcis M., Contini 1, Ruggeri 1, Lai, Nurcis G., Mascia,  Corona, Macis.

All.  Milardovic.

Sea Sub Modena: Pederielli, Campolongo, Montante 1, Spaziano 2 , Marzola, Ghelfi, F.Araldi, Calabrese 1, Sorbini, Caroli, Righetti 2, Cojacetto

All. Araldi A.

Arbitro: sig. Matteo Giacchini.

Superiorità numeriche:  Promogest  0/4 rigori 0/0 Sea Sub Modena 0/6  rigori 1/1

Piscina Centro Nuoto Quartu Sant’Elena

Pubblico –  circa 80