Domenica ricca di soddisfazioni per lo Sporting Club Sassuolo che ha inanellato ottimi risultati sia nel settore a squadre, sia nel settore individuale.

Per quanto riguarda il Campionato a Squadre di serie C Maschile chiusura di girone col botto. Gli atleti dello Sporting hanno, infatti, inflitto un sonoro cappotto (6 a 0) ad un incolpevole Faenza che non ha potuto fare nulla contro lo strapotere del club di via Vandelli che chiude così la fase a girone al primo posto in classifica. Ora si dovrà attendere il verdetto dei sorteggi del tabellone regionale che vedrà lo Sporting Club Sassuolo fra le teste di serie in virtù del primo posto a girone, con la possibilità di giocare il primo turno in casa, davanti a proprio pubblico e, soprattutto, sul temibile bolltex dello Sporting. Appuntamento a tutti gli appassionati per domenica 19 con l’inizio ufficiale del tabellone regionale.

Ottimi risultati per lo Sporting Club Sassuolo sono arrivati anche nel settore individuale. Al torneo giovanile di Pavullo, vittoria di Alberto Nicolini (foto a sinistra) nella categoria Under 10 che con il punteggio di 62 75 ha sconfitto il coetaneo Giulio Campedelli del Club La Meridiana. Anche per un altro portacolori dello Sporting Club Sassuolo è stata un’ottima domenica. Luca Tincani (destra) ha, infatti, conquistato il gradino più alto del podio a Novellara nel Memorial Lombardini per giocatori di Terza Categoria, con il risultato di 76 62 su Ivan Tagliavini del CT Reggio Emilia.