Per consentire l’esecuzione dei lavori di rinnovo di un gruppo di valvole del gas, sarà necessario procedere alla chiusura di via Bellucci, nel tratto compreso tra via Alessandro Plessi e viale Mazzini. La strada verrà chiusa dalla ditta incaricata da Inrete Distribuzione S.p.A. con l’inizio dei lavori, previsti a partire dalle 16 di giovedì 9 maggio (a conclusione del mercato settimanale) fino alle 20 di mercoledì 15 maggio (per consentire il regolare svolgimento del mercato settimanale nella giornata di giovedì 16 maggio).

Sarà consentito il solo transito per i residenti diretti alle loro proprietà, ai vigili del fuoco e ai mezzi di soccorso in servizio di emergenza entrando da viale Mazzini, mentre sarà mantenuto il regolare transito sul marciapiede e sulla pista ciclabile.

Per limitare il disagio causato dal parziale restringimento della via A.Plessi in prossimità di via Bellucci, durante tutto il periodo sopra indicato, verrà apposta segnaletica verticale di divieto di sosta sul lato sinistro di via Alessandro Plessi, per circa 20 mt prima e 20 mt dopo l’intersezione con via Bellucci.