Sestri Levante – Con la prestigiosa Cavi-Sestri, la gara più antica del circuito FIN di fondo e giunta lla 44.ma edizone, si è aperta il 1 giugno la stagione dei master della Sea Sub.

Dopo lo splendido 2° posto conquistato nel campionato italiano  la scorsa stagione,  i fondisti modenesi provano a ripetersi anche quest’anno iniziando in una giornata finalmente estiva che ha accolto i 400 atleti nella splendida cornice della Baia del Silenzio. Tra i tanti atleti inguainati dalla muta a proteggersi dall’acqua decisamente molto fresca, una festeggiatissima  Sofia Goggia, campionessa olimpica e mondiale di discesa libera,  in gara nella prova open sul percorso di 3 km.

Ottimo il risultato di squadra ottenuto dai modenesi che hanno conquistato il 4° posto di società con buoni risultati individuali soprattutto del settore femminile con Jessica Foroni e Manuela Mezzadri rispettivamente 15^ e 19^ assolute ma soprattutto prima e seconda nella categoria M45. Terzo posto per  Anna Ismail nella M55.