Lo Sporting Club Sassuolo non si ferma mai. Il sodalizio sassolese, infatti, continua ad avere nel mirino obiettivi tennistici importanti come due scudetti e una promozione, e già da questo fine settimana il club di Via Vandelli inizierà la rincorsa a questi risultati.

I primi ad essere impegnati saranno gli atleti della serie C Maschile dello Sporting che domenica prossima ospiteranno, sul loro temutissimo bolltex indoor, i pesaresi del TC Baratoff per il primo dei due turni necessari ad ottenere la promozione nella serie cadetta.
Agli ordini del capitano Alessio Bazzani lo Sporting schiererà la formazione al completo con Federico Marchetti, Filippo Bettini, Mattia Magri, Giulio Mazzoli, Simone Cerfogli, Francesco Coriani, Luca Tincani, Federico Bondioli, Gianmaria Migliardi e Luca Ascari.
L’inizio degli incontri è previsto per le ore 9 con ingresso libero.

A seguire sarà la volta dei giovani tennisti dell’Under 14 dello Sporting che il prossimo giovedì 27 scenderanno in campo per disputare la finale del tabellone regionale contro il TC Villa Carpena, in palio il titolo regionale. Ma non è tutto, con la finale regionale, infatti, gli under 14 dello Sporting hanno ottenuto l’accesso al girone di macroarea Centro-Nord che si terrà dal 18 al 20 luglio sui campi del CT Bologna, in palio l’accesso alla fase nazionale. Formazione tipo per lo Sporting con Federico Bondioli, Gabriele Chiletti e Marco Toschi agli ordini del capitano Alessio Bazzani.

L’ultima squadra, in ordine di tempo, a scendere in campo, sarà quella dell’Over 60 maschile. Passata la fase eliminatoria del Tabellone Nazionale con due vittorie nette entrambe per 3 a 0, la prima contro il Giglio Rosso di Firenze e la seconda contro il TC Chiaiano di Napoli, i “ragazzoni” dello Sporting saranno impegnati, dal 28 al 30 giugno, nella Final Four scudetto presso il TC Brixen di Bressanone. Agli ordini del capitano giocatore Vincenzo Piazza lo Sporting schiererà Roberto Mussi, Emanuel Manfredini, Adriano Basso, Lamberto Ferrara, Fabriano Fogliani.