Dopo la prima giornata che vedeva al comando della classifica parziale la Canottieri Baldesio su TNM e RN Perugia, il meeting città di Modena ha lanciato lo sprint conclusivo per aggiudicare il 45° trofeo.con la vittoria assoluta In una festa di pubblico e atleti che hanno affollato la Dogali, la serata è stata aperta dai 400 stile libero femminili con la vittoria assoluta della reggiana Federica Savoia (Swim Pro ss9) con la sassolese Martina Mecugni che si è aggiudicata la classifica junior. Lorenzo Ferrari ha confermato al vertice il dorso degli Amici del nuoto aggiudicandosi i 50 in 27”10.

Con la bolognese Alexia Ferri (Azzurra91) successo dei 50 farfalla ritroviamo sul podio la castelnovese Martina Ciriesi in crescita dopo lo stop di oltre un anno e Chiara Bozzali. L’onnipresente Mecugni si aggiudica la classifica junior ma si è trattato solo dell’inizio di una serata che ha visto la Dogali piena di pubblico e curiosi.

Gli aggiornamenti che porteranno a scoprire il team vincitore e gli autori delle migliori prestazioni assolute e ragazzi, le avremo solo domani.