Home Appuntamenti Al via sabato 35a edizione della Sagra di S.Antonino di Casalgrande

Al via sabato 35a edizione della Sagra di S.Antonino di Casalgrande

Sabato 20 Luglio nell’area della Parrocchia di Sant.Antonino di Casalgrande prenderà il via la trentacinquesima edizione della “SAGRA della Madonna della neve”. Il volontariato parrocchiale propone un nutrito programma sia religioso sia ricreativo. Alle 21 vi sarà la serata musicale con “NICOLA MARCHESE”

Domenica 21 Luglio alle ore 10 processione con la statua della Madonna e la banda di Viano. Nel pomeriggio dalle ore 16 si svolgerà il 3° TORNEO di calcetto “tutti insieme per un goal” con la partecipazione di squadre di ragazzi diversamente abili delle province di modena e reggio emilia, seguirà alle 21 la serata danzante con l’orchestra “CLAUDIA BAND”e alle 23,30 chiusura con i fuochi d’artificio a cura di Parente Fireworks.

Lunedì  22 Luglio  serata danzante alle ore 21 con l’Orchestra “ROBERTO SCAGLIONI”, Piano Bar “LA CORRIDA” dilettanti allo sbaraglio

Martedì 23 Luglio  serata danzante alle ore 21 con l’Orchestra “IVANA GROUP”

Mercoledì  24 Luglio serata danzante alle ore 21 con l’Orchestra “MAURO LEVRINI”   la serata si concluderà con l’estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione interna a favore delle attività della parrocchia

Tutte le sere dalle 19 vi saranno degli stand gastronomici con ristorante pesce e tradizionale, stand del gnocco e tigelle e tante attrazioni varie quali la pesca di Beneficienza, il gioco dei fiori, le scatole a sorpresa, lo stand del libro, area gonfiabili nello spazio bambini ed altre novità.