Lo scorso weekend, 3 diverse location del centro-nord Italia, hanno visto in azione i master modenesi della Sea Sub che si sono divisi per partecipare alle gare in acque libere, nel tentativo di rientrare anche per questa stagione nella top 5 delle società in Italia.

A Piombino nel campo gara di Piazza Bovio che ha recentemente ospitato i campionati italiani assoluti, i modenesi hanno centrato il podio nelle rispettive categorie in tutte le gare a cui hanno partecipato: Marco Affronte (M55) argento sia nella 3 km che nella 5 km, gara di fondo in cui Raffaele Gambigliani Zoccoli (M45) ottiene il terzo gradino del podio.
Doppia gara anche a Lignano Sabbiadoro. Nella 5 km Andrea Vian (M60) si  piazza al 2° posto e bissa il risultato anche nella 3 km in cui Giulia Gatti (M45) raggiunge il gradino più basso del podio.
Nello splendido borgo di Tellaro è andata in scena la gara di fondo sui 5 km, dove Jessica Foroni (M45) e Anna Ismail (M55) hanno vinto le rispettive categorie mentre Cristiana Bulgarelli (M 40) della Coopernuoto, ha ottenuto la medaglia di bronzo.