Per la giornata del prossimo martedì 3 settembre sono previsti interventi di manutenzione alla rete adduttrice, dalle 08:00 alle 14:00. Gli interventi avverranno in comune di Boretto, precisamente in Via per Poviglio incrocio con via Marchesi. L’importanza dell’intervento sta nel fatto che la conduttura – in arrivo da Poviglio del diametro di 225 mm – serve la zona industriale su via Matteotti, Via per Poviglio e tutto l’abitato di Boretto.

L’erogazione dell’acqua verrà garantita tramite la scorta del serbatoio pensile per l’abitato di Boretto fino ad esaurimento, mentre verrà interrotta nella zona industriale su via Matteotti da via D’Este a via Finghè.

Su tutte le zone interessate si potranno avere cali di pressione per tutta la durata dell’intervento. Si raccomanda agli Utenti di limitare il consumo di acqua per tutta la durata degli interventi.

Gli impianti devono essere ritenuti sempre in pressione, potendo la normale erogazione essere ripristinata in qualsiasi momento. Ireti ringrazia i cittadini e le imprese per la collaborazione.