Nella giornata di domani, martedì 17 settembre, Hera eseguirà lavori sulla rete idrica di Modena, in via Vignolese angolo via Costrignano e angolo via Monte Santa Giulia. In particolare, si svolgerà un intervento di riparazione su due condotte di 8 cm di diametro.

Per tutta la durata dell’intervento, che salvo imprevisti dovrebbe concludersi in giornata, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua alle utenze residenti nelle vie Vignolese (nel tratto compreso tra i civici 277 e 430), Fregni, Monte Santa Giulia, Varazze, Savoniero, Bisi, Costrignano.

Le utenze coinvolte sono state preventivamente avvertite sia con appositi cartelli, sia attraverso il servizio di avviso gratuito tramite sms previsto da Hera in caso di interruzioni idriche programmate.

Si ricorda che il servizio è fornito ai clienti che ne facciano richiesta. Chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o cambiare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua .