Prosegue l’itinerario alla riscoperta delle chiese di Modena, organizzato dal Museo Benedettino e Diocesano d’Arte Sacra con la collaborazione dell’Ufficio Pellegrinaggi dell’arcidiocesi di Modena-Nonantola e del settimanale diocesano Nostro Tempo. Dopo le chiese di Formigine e quella di Santa Croce, domenica 10 novembre è il turno della chiesa di San Barnaba. La visita comincerà alle 15, il ritrovo è in via Carteria 108.

Per partecipare alla visita è necessario prenotarsi entro le 12 di giovedì 7 novembre, il numero minimo di partecipanti è di 15 persone (massimo 50); per informazioni e prenotazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Pellegrinaggi chiamando il numero 059-2133863 o inviando una mail a pellegrinaggi@modena.chiesacattolica.it oppure al Museo Benedettino e Diocesano d’Arte Sacra telefonando allo 059-549025 o inviando una mail all’indirizzo museo@abbazianonantola.it.

In novembre sono previsti altri due appuntamenti dell’iniziativa: domenica 24 si potrà visitare il santuario della Madonna del Murazzo e domenica 31 la chiesa di Sant’Agostino, con orario di visita posticipato alle 15.30.