Come ogni anno, giovedì 28 novembre, si sono svolte le premiazioni dei dipendenti che hanno festeggiato nel 2019 i 20, i 30 ed i 40 anni di lavoro in Casalgrande Padana.

  • Per i 40 anni di lavoro sono stati premiati Landini Daniele e Puglia Maurizio.
  • Per i 30 anni di lavoro sono stati premiati Angeli Orietta, Becchetti Corrado, Brizzi Cesare, Castaldi Gaetano, De Lellis Biagio, De Martino Magno, Di Matteo Franco, Ferrari Sandro, Ganassi Mauro, Ghirardini Gabriella, Gioia Carmine, Guidetti Francesco, Liambo Gennaro, Longagnani Gino, Pandullo Nicola, Torricelli Matteo e Zanti Annunciata.
  • Per i 20 anni Amoruso Santa, Belli Lorena, Craciun Vasile, De Martino Assunta, Dragonetti Salvatore, Farioli Fabio Albino, Ferretti Giordano, Ferretti Cristina, Palandri Roberto, Prodi Daniele, Rivi Stefano, Rocchelli Vittorio, Russo Antonio, Sandrolini Sandro, Silingardi Alete, Vicini Nerino, Vischio Giuseppe.

“Nell’ambito della cerimonia i ringraziamenti del Presidente Franco Manfredini alle maestranze per la collaborazione e l’impegno costante che hanno consentito all’azienda una continua e costante crescita insieme a una “tenuta”, anche in questo momento di particolare difficoltà, dovuto alla crisi che ha coinvolto quasi tutte le aziende manifatturiere.

Il Presidente ha ricordato che sono oltre 500 circa le medaglie consegnate ai collaboratori dipendenti fino ad oggi. Questo rispecchia il grado di coinvolgimento dei lavoratori all’obiettivo del successo dell’azienda nel tempo.

Una continuità che torna a vantaggio non solo dei dipendenti ma di tutta una comunità.”