Il tour inglese del Giacobazzi Modena Under 18 è l’evento più atteso del fine settimana giovanile del Modena Rugby 1965, che vedrà in campo tutti i ragazzi del vivaio.

Il Giacobazzi Under 18, arrivato ieri a Londra, gioca questa sera alle 19.30 a Richmond con l’Ealing Trailfinders Rugby Club, primo test match della trasferta nella capitale inglese. La squadra di coach Bigliardi sarà in campo anche domenica alle 12.30, sempre a Richmond, con i London Scottish, club con cui il Modena Rugby 1965 ha da diversi anni costruito una partnership. Nel programma del week end oltremanica dell’Under 18 ci sarà anche la gara di Premiership tra Saracens e Sale, in programma domani all’Allianz Park.

Sarà un fine settimana ovale anche per le altre squadre biancoverdeblù, a partire dall’Under 16 regionale, che domani alle 17.30 sarà a Parma per affrontare l’Amatori Parma. Nella città ducale giocherà anche il minirugby, atteso domenica dal organizzato dal Rugby Parma. La domenica di Collegarola si aprirà alle 10 con la prima delle due sfide dell’Under 14 con il Viadana, e proseguirà alle 11 con la terza partita in Interregionale 2 dell’Under 16 con i Ghibellini.