Domenica 23 febbraio 2020 è in programma la 64° Edizione del Carnevale dei Ragazzi di Nonantola.  La partenza dell’evento è prevista alle ore 14 dal parcheggio di fianco al Vox, con la sfilata dei carri allegorici. Il Carnevale è organizzato dal Comitato Carnevale dei Ragazzi di Nonantola, con il Patrocinio del Comune di Nonantola e della Parrocchia.

Assieme ai 13 i carri impegnati nella sfilata, con la presenza della Città dei ragazzi di Modena, partecipano i gruppi “Società principato di Franciacorta di Mirandola” e “Comitato Carnevale di San Felice”. In Piazza Aldo Moro invece la festa prevede musica dal vivo e la presenza di stand gastronomici.

“E’ un appuntamento che facciamo ogni anno con tanta passione – spiega Stefano Morselli Presidente del Comitato Carnevale dei Ragazzi di Nonantola – esclusivamente per i bambini. Dietro c’è un grande lavoro che dà molte soddisfazioni grazie alla collaborazione dei genitori, del Comune e della Parrocchia. E’ bello è giusto collaborare tutti assieme”.

La strada provinciale 14 resta chiusa dalle ore 12 alle ore 20 in un tratto lungo circa 500 metri all’altezza del centro abitato. Sul posto saranno indicati i percorsi alternativi e le deviazioni di itinerario sulla viabilità provinciale e comunale.

In caso di maltempo il Carnevale dei Ragazzi di Nonantola sarà rimandato a domenica 1 marzo 2020.