Home Bassa modenese Finale Emilia, arresto per tentato omicidio: il plauso del sindaco Sandro Palazzi

Finale Emilia, arresto per tentato omicidio: il plauso del sindaco Sandro Palazzi

“L’arresto del reo confesso della brutale aggressione di sabato scorso, rappresenta un segnale importante per tutta la città. E’ l’ennesima conferma della capacità dello Stato e delle forze di polizia attive sul nostro territorio, di rispondere con immediatezza ed efficacia all’offensiva criminale, nelle sue diverse forme, tanto gravi come, nell’ultimo caso, capaci di generare un diffuso allarme sociale. A loro va il plauso e la gratitudine dell’Amministrazione comunale a nome di tutta la città”, così il Sindaco di Finale Emilia, Sandro Palazzi appresa la notizia dell’arresto dell’uomo ritenuto l’autore dell’aggressione al parco sabato scorso.

“Si tratta di un importante risultato, che premia l’intenso lavoro e lo straordinario sforzo condotto con passione, e senza soluzione di continuità, nelle ore e nei giorni immediatamente successivi al fatto, sul fronte delle indagini e dei controlli. Da parte dell’Amministrazione Comunale continua l’analogo impegno sul fronte della sicurezza. Il sistema di videosorveglianza, potenziato negli ultimi anni, ha fornito un importante contributo anche in questo ultimo caso, nell’individuazione del responsabile dell’aggressione. La sicurezza è e continuerà a rimanere una nostra priorità”
Così il Sindaco di Finale Emilia Sandro Palazzi appresa la notizia dell’arresto dell’uomo ritenuto l’autore dell’aggressione al parco sabato scorso”, conclude Palazzi.