Sulla strada provinciale 11.1 “della Pioppa diramazione per Mirandola” a San Possidonio, tra via San Martino di Carano fino all’intersezione a rotatoria con la SP8 in località Ponte Rovere, sono previsti lavori di manutenzione del fondo stradale e asfaltatura.

Per consentire l’intervento sarà necessario chiudere il transito a tutti i veicoli, poiché la ridotta larghezza della carreggiata non consente l’istituzione di sensi unici alternati.

La chiusura sarà in vigore dalle 8,00 di giovedì 4 giugno e durerà per l’intera giornata lavorativa, fino alla conclusione dell’intervento.

I lavori fanno parte di primo programma di interventi della Provincia lungo le strade  provinciali dell’area nord con un investimento di circa 650 mila euro.

Nelle prossime settimane, sempre nell’area nord, proseguiranno i lavori di manutenzione soprattutto nei tratti più degradati, dove sono presenti tuttora limitazioni alle circolazione ai mezzi a due ruote per motivi di sicurezza, con l’obiettivo di eliminare i divieti presenti in alcuni tratti lungo la provinciale 8, nella zona di S.Giovanni di Concordia, e sulle provinciali a Carpi e a Novi.

Nei giorni scorsi sono stati eseguiti lavori analoghi lungo la provinciale 468 a Finale Emilia e lungo la provinciale 2 Panaria bassa.