Home Bologna Bivaccano davanti all’ingresso di un supermercato ad Imola, intervengono i carabinieri

Bivaccano davanti all’ingresso di un supermercato ad Imola, intervengono i carabinieri

ADV


Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Imola hanno effettuato un servizio di controllo del territorio, con particolare riferimento a una zona di Viale Giosuè Carducci che i cittadini imolesi avevano recentemente segnalato per la presenza di soggetti molesti e ubriachi con l’abitudine a bivaccare e rompere bottiglie di bevande alcoliche sotto la pensilina degli autobus, situata davanti all’ingresso di un supermercato.

La segnalazione è stata confermata all’arrivo dei Carabinieri che durante le operazioni di identificazione di una ventina di persone e l’ispezione di due esercizi commerciali e una decina di veicoli, hanno rintracciato un immigrato clandestino che beveva vodka proprio sotto la pensilina. Il soggetto è stato accompagnato in caserma, identificato e accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Bologna per sistemare la sua posizione all’interno del territorio italiano.

 

Articolo precedenteAlla maturità i ragazzi del ‘Secchi’ discutono progetti per uno spazio al parco del Crostolo
Articolo successivoSocietà sportive formiginesi, il supporto del Comune a fronte del grande impegno durante la crisi Covid-19