Ha fatto visita nei giorni scorsi alla GS Brands di Graziano Sassi il sindaco di Scandiano Matteo Nasciuti. “Una visita che – racconta il sindaco – mi ha permesso di conoscere un’autentica eccellenza del nostro territorio, un’azienda che ha saputo evolversi e rimanere sempre punto di riferimento in un mondo non facile come quello dell’abbigliamento e della moda”.

Durante la visita alla sede operativa della GS Brands, a Bosco di Scandiano, il sindaco ha avuto modo di complimentarsi con Sassi per l’ingresso nella compagine societaria che sostiene la nuova Pallacanestro Reggiana, preziosa testimonianza di affetto per lo sport reggiano in senso lato.

Un incontro, quello tra l’imprenditore e il sindaco, che si è concluso anche con la promessa di una stretta collaborazione su progetti di interesse collettivo, culturale e sociale, che riguardano il territorio scandianese. E con un regalo a tutti gli scandianesi particolarmente gradito.

“A parte scoprire un uomo che ha a cuore la sua città – ha raccontato infatti Nasciuti -, ho ricevuto un regalo per il Comune davvero di valore inestimabile, lo statuto originale del Comune di Scandiano, datato 1669. Per un sindaco scandianese, affezionato al suo territorio e alle istituzioni, un’autentica reliquia”.