È finita la prima settimana di attività di Freepower all’oratorio all’oratorio San Filippo Neri di Fiorano. Nonostante le misure restrittive, i ragazzi hanno riassaporato una certa normalità, sfidandosi in tornei di tamburello e badminton, di freccette e ping-pong, sempre mantenendo il distanziamento e i dispositivi di protezione.

La voglia di ripartire di ragazzi ed educatori è stata palpabile, tanto che la prima settimana ha visto completare tutti i posti disponibili in pochissimo tempo. Per le prossime settimane, fino al 24 luglio, ci sono ancora posti liberi.

“Freepower all’oratorio” propone attività ludiche, sportive e creative per ragazzi dai 12 ai 17 anni, nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 16:30 alle 19:00. Le attività sono gratuite e sono organizzate dal gruppo Babele, in collaborazione con la parrocchia e il Comune di Fiorano Modenese.

Per informazioni e iscrizione obbligatoria per ogni settimana di attività i contatti sono Fabio 3489250606, Roberta 3479716579 o l’indirizzo mail info@gruppobabele.it.