Nigiotti, foto di Daniele Barraco

A causa della situazione di emergenza sanitaria e alla luce delle relative disposizioni governative in tema di salute pubblica in merito ad assembramenti di persone, il concerto di Enrico Nigiotti, inizialmente previsto al Teatro Celebrazioni di Bologna il 2 maggio 2020 e già rinviato al 20 ottobre 2020, è stato posticipato al 7 maggio 2021 (ore 21.00).

Il cantautore toscano tornerà in concerto, debuttando proprio al Teatro Celebrazioni, per presentare per la prima volta live al pubblico i brani del suo ultimo album “Nigio” (Sony Music Italy) e i suoi più grandi successi, come “L’amore è” (certificato doppio platino e presentato alla 11ª edizione di X Factor), “Complici” feat. Gianna Nannini (certificato oro e fra i dieci brani più trasmessi in radio) e l’ultimo singolo “Notturna”. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data.

Tutte le informazioni sui biglietti sono disponibili al seguente link: www.friendsandpartners.it/elenco-concerti-spettacoli-annullati-o-rinviati/.

Il tour teatrale 2021 di Enrico Nigiotti è prodotto e organizzato da Friends&Partners.