Oltre 25 mila euro raccolti per l’ospedale, grazie al passaparola e al grande impegno della giovane Francesca Fantuzzi, 25enne social influencer e compagna di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo Calcio.

Col sostegno di tanti amici e anche di alcuni giocatori neroverdi, Francesca, che è tra le più attive e giovani WAGS della Serie A, attraverso la piattaforma GofundMe, ha raccolto le donazioni di 539 persone e le ha messe a disposizione dell’ospedale di Sassuolo. L’idea è nata durante il lockdown, per cercare di dare una mano, concretamente, a chi è in prima linea nella cura e nell’assistenza dei malati.

“Se tutti nel nostro piccolo contribuiamo, possiamo aiutare l’ospedale per attrezzarsi al meglio e continuare ad aiutare tutte le persone che necessitano di cure” spiega Francesca Fantuzzi. Da parte sua, l’Ospedale di Sassuolo ringrazia di cuore “questo giovane talento, che ha scelto di mettersi a servizio della collettività dando un contributo significativo e importante in un momento veramente particolare”.