Sabato sera, i Carabinieri del Comando Provinciale di Modena, nel corso dei servizi di prevenzione e contrasto della diffusione degli stupefacenti, hanno tratto in arresto due persone per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.
Si tratta di un operaio 31 enne italiano di origini campane ma residente in provincia di Reggio Emilia e di un muratore 29enne albanese domiciliato in provincia di Modena.

I due sono stati notati, verso le ore 20.00, da una pattuglia di Carabinieri del Nucleo Investigativo di Modena, in una piazzola di sosta ubicata lungo la Via Emilia Est di Modena a bordo di una Mercedes con targa straniera. Fermati e controllati, sotto il sedile avevano nascosto un panetto di cocaina di oltre mezzo chilogrammo. Nel corso delle perquisizioni, estese alle rispettive abitazioni con il supporto dell’Arma territoriale di Reggio Emilia, sono stati trovati e sequestrati contanti per oltre 1.700 euro.
I due sono stati tratti in arresto e associati alla Casa Circondariale di Modena a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.