Nella giornata di ieri, 6 ottobre 2020, il Questore di Bologna Gianfranco Bernabei ha incontrato il Prof. Mario Cavazza, medico in pensione che ha svolto per ben 15 anni l’incarico di Direttore del Pronto Soccorso Generale e Medicina d’Urgenza del Policlinico S. Orsola-Malpighi.

Il Questore ha ricordato l’impegno e la grande professionalità con cui il noto professionista ha garantito la stretta e costante collaborazione del personale sanitario da lui diretto con la Polizia di Stato nelle attività legate alla sicurezza e all’assistenza ai pazienti.

Il prof. Cavazza, già in pensione da gennaio 2020, si è ulteriormente distinto per aver indossato nuovamente il camice a marzo di quest’anno, nel momento della massima diffusione epidemiologica, allorquando ha ripreso servizio offrendo la propria esperienza e professionalità nella battaglia contro il virus.

Congratulandosi per l’impegno e la dedizione profusi il Questore Bernabei ha consegnato allo stesso un attestato di benemerenza, condividendo il significativo momento con alcuni colleghi che hanno collaborato a lungo con il Professore.