
I conducenti dei due autoveicoli sono rimasti illesi mentre il motociclista, Antonio Lamonica, 49 anni di Castelnuovo Rangone, impiegato da alcuni anni come informatico in una ditta reggiana, è morto poco dopo il violento impatto. Il casco che lo sfortunato motociclista indossava, è stato tagliato dai soccorsi per tentare una rianimazione in loco, che però non ha avuto i risultati auspicati.

Il corpo del motociclista e stato trasportato, terminati i rilievi di legge, presso l’obitorio di Coviolo. I tre veicoli coinvolti sono stati tutti sequestrati dalla Polizia Locale su indicazione del Procuratore dell Repubblica di turno. Le patenti dei conducenti dei due autoveicoli sono state ”cautelativamente” ritirate su strada dalla Polizia Locale.
APPELLO:
Il Comandante della Polizia Locale dell’Unione Colline Matildiche, Lazzaro Fontana chiede ai conducenti dei veicoli che seguivano il motociclo coinvolto nel sinistro in questione di contattare la Centrale Radio Operativa al 0522/8855 in quanto la loro testimonianza potrebbe essere utile per meglio ricostruire la sequenza del sinistro.

