Home Bassa modenese 34 famiglie mirandolesi beneficeranno dei voucher sport

34 famiglie mirandolesi beneficeranno dei voucher sport

ADV


Foto di Janis Gimmel da Pixabay

Sono 34 le famiglie mirandolesi che avranno accesso alle agevolazioni per il sostegno alla pratica sportiva dei figli e ben 44 i bimbi che ne beneficeranno.

Il Comune di Mirandola nell’ambito dell’iniziativa “Voucher per lo sport” ha promosso, per la stagione 2020/2021 un bando per l’assegnazione alle famiglie mirandolesi aventi i requisiti necessari un contributo, a partire da 150 euro, per l’attività sportiva dei ragazzi dai 6 ai 16 anni e fino ai 26 anni in caso di disabilità. Un sostegno rivolto in primo luogo ai ragazzi le cui famiglie riscontrano problemi economici, anche a causa dell’emergenza Covid. Ma pure al tempo stesso, un modo per supportare lo sport di base e l’associazionismo sportivo anch’esso in difficoltà.

Circa una quarantina le richieste arrivate in Comune, mentre ad essere esaudite sono state 34 in quanto rientranti nei parametri prestabiliti all’accesso. La graduatoria è stata pubblicata, nel dovuto rispetto della privacy, ed è consultabile sul sito del Comune di Mirandola (www.comune.mirandola.mo.it).

 

Articolo precedenteFormula Uno a Imola, la soddisfazione del sindaco metropolitano Merola e del sindaco di Imola Panieri
Articolo successivoA Natale regalate 420 spese sospese per l’emporio Il Melograno