Proseguono senza sosta le attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Bologna da parte della Questura. E’ infatti di ieri, 20 gennaio, l’arresto della Squadra Mobile di due cittadini marocchini M.A classe 1987 e F.M. classe 1985 che, intorno alle 16, a bordo di un’utilitaria, si sono resi responsabili di una cessione di due dosi di cocaina nel parcheggio del centro commerciale “Meraville” e poi sono stati trovati in possesso di altre 9 dosi occultate all’interno della macchina.

I poliziotti della Squadra Mobile, IV Sezione contrasto al crimine diffuso, sulla base di alcune segnalazioni che riferivano di un’attività sospetta nei pressi del centro commerciale, si sono appostati all’interno del parcheggio e, mischiandosi ai clienti del Meraville, hanno potuto documentare la cessione di due dosi di cocaina, per un peso di circa 2 grammi.

Subito dopo la cessione sono intervenuti bloccando gli spacciatori e hanno perquisito l’automobile dei due marocchini trovando occultate, all’interno del cambio, altre 9 dosi di cocaina per circa 7 grammi di sostanza e 155 euro in contanti provento dell’attività di spaccio e quindi sequestrati.

Alla luce di quanto rinvenuto, i due cittadini marocchini, con precedenti specifici alle spalle, sono stati arrestati e verranno giudicati con rito direttissimo nella mattinata odierna.