La Polizia di Stato di Modena ha tratto in arresto un cittadino italiano di 35 anni per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Nella serata dell’11 marzo scorso, la Squadra Volante, transitando in via San Faustino, ha notato un’autovettura proveniente dalla zona del parco Ferrari che a velocità sostenuta ha imboccato via Luosi. Nonostante l’alt, il conducente non ha inteso arrestare la marcia; gli agenti quindi si sono posti al suo inseguimento, riuscendo a superare il veicolo all’altezza di via Barozzi e a tagliargli la strada così da bloccarli ogni via di fuga.

L’uomo alla guida ha mostrato subito segni evidenti di agitazione. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti 245,25 grammi di eroina, oltre ad un coltello a serramanico.

La perquisizione è stata estesa all’abitazione con esito positivo in quanto, nascosti sopra una trave del soffitto, sono stati recuperati ulteriori 338,8 grammi di stupefacente tra hashish, marijuana e cocaina.

Il 35enne, con precedenti di Polizia specifici, al termine degli accertamenti a suo carico, è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.