Il Comune di Carpi cerca un istruttore direttivo amministrativo (categoria “d”) a tempo pieno, per il settore “Affari generali, legali – servizi demografici – onoranze funebri”: perciò è stato indetto un “avviso di mobilità esterna”, cioè una selezione riservata a chi è già dipendente di una pubblica amministrazione e sia interessato al trasferimento nel Comune carpigiano.

Tale lavoratore, per partecipare, deve essere assunto a tempo pieno e indeterminato, e nella stessa categoria contrattuale del posto da ricoprire (o categoria analoga in caso di comparto diverso), e con il medesimo profilo professionale (o comunque con profilo considerato equivalente per tipologia di mansioni).

Il termine per presentare domanda è alle ore 12:30 di giovedì 15 aprile 2021.

Sul sito dell’Unione delle Terre d’Argine all’indirizzo: terredargine.it/amministrazione/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso/12102-bandi-e-avvisi-di-selezione sono disponibili l’avviso integrale e le modalità di candidatura.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore Amministrazione e Sviluppo delle Risorse Umane dell’Unione (corso A. Pio 91, Carpi; telefoni: 059/649762/691/677).