Home Economia Lapam presenta il bando regionale sulla transizione digitale delle imprese artigiane

Lapam presenta il bando regionale sulla transizione digitale delle imprese artigiane

ADV


Foto di Regina Störk da Pixabay

Lapam Confartigianato promuove per mercoledì 17 marzo alle ore 18 un seminario online gratuito sul bando regionale per la trasformazione digitale delle imprese artigiane. Il bando, promosso da regione Emilia Romagna, aprirà il prossimo 13 aprile dalla dotazione iniziale di 5,5 milioni di euro.

Il webinar, condotto da Federico Cantelli e Livio lazzari (rispettivamente Area Business Imprese Lapam e Area Sindacale e Comunicazione Lapam) ha come obiettivo quello di far capire quali imprese possono accedere a quest’opportunità e quali requisiti devono rispettare. Durante il webinar gratuito verrà illustrato il contenuto del bando e il ruolo del Digital Innovation Hub Lapam a supporto delle imprese che vorranno fare richiesta di contributo.

Lapam ha infatti creato un Digital Innovation Hub, accreditato presso il Ministero dello Sviluppo Economico, che accompagna le imprese nell’implementazione, nello sviluppo e nella conoscenza delle tecnologie abilitanti previste dal Piano Transizione 4.0. Grazie al Digital Innovation Hub supporta le imprese nei processi di trasformazione digitale e, nel caso di questo bando, affianca le imprese per la presentazione delle domande.ù

Per informazioni e per partecipare al webinar gratuito: www.lapam.eu.