Hera rende noti i canali di contatto aggiornati per i servizi gestiti a Sassuolo.

Pronto Intervento per il cittadino, relativo a forniture acqua, fognature e gas

Il servizio è gratuito ed è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno:

  • Acqua e Fognatura 800.713.900
  • Distribuzione Gas (INRETE Distribuzione Energia) 800.713.666

Per informazioni o segnalazioni sul servizio ambiente

Hera mette a disposizione l’App gratuita Il Rifiutologo e il sito internet www.ilrifiutologo.it, utile per avere informazioni su come conferire i rifiuti, trovare la stazione ecologica più vicina, segnalare ad esempio  contenitori danneggiati, problemi di pulizia delle strade. Scaricando l’APP è possibile inviare una foto del problema riscontrato che viene geolocalizzata, permettendo così ad Hera di intervenire nel punto preciso segnalato dal cittadino.

Per segnalazioni o richieste relative al servizio ambientale e ritiro ingombranti è disponibile anche il Servizio Clienti del Gruppo Hera (tel. 800.999.500)

Per i servizi Ambientali è possibile inoltre contattare il Servizio Urp del Comune al numero 0536/880801 oppure inviare un’e-mail a segnalazioni@comune.sassuolo.mo.it

Per informazioni o segnalazioni sul servizio idrico

Con l’App gratuita L’Acquologo si potrà facilmente effettuare l’autolettura del contatore e inviarla a Hera con un click, essere avvisati dell’interruzione d’acqua per lavori di manutenzione ordinaria e consultare i dati sulla qualità dell’acqua erogata nel proprio territorio.

Servizio Clienti Hera: per informazioni e pratiche relative ai servizi del Gruppo Hera.

Il servizio è gratuito sia da rete fissa che mobile ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18: