Prorogata la chiusura totale di via della Stazione, in prossimità via Ghiarola Nuova, fino alle ore 18.00 del 29 aprile. Il percorso alternativo per via della Stazione è da via Ghiarola Nuova, quindi: via Pedemontana > via Ghiarola Vecchia > via Marzabotto e via della Stazione. I lavori e la segnaletica stradale saranno ben visibili anche durante le ore serali/notturne, o di scarsa visibilità.

È prevista poi la chiusura parziale di piazza Ciro Menotti, causa presenza su suolo pubblico di una struttura temporanea davanti al Teatro Astoria (mq. 100) per tutta l’intera giornata del 24 aprile. E a seguire sarà istituita la chiusura parziale della stessa piazza per l’occupazione di suolo pubblico con tavolini, sedie e ombrelloni davanti al Teatro Astoria (per mq. 100) dal 25 giugno fino al 31 ottobre.

Inoltre, sempre per occupazione di suolo pubblico, è previsto il divieto di sosta di sei parcheggi nel piazzale del Crociale parte Nord-est, tra via Flumendosa e via del Crociale, dalle ore 7.00 del 26 aprile alle ore 24.00 del 31 ottobre 2021. Tali divieti saranno evidenziati al pubblico mediante apposita segnaletica verticale.

Infine, sarà istituita la chiusura con divieto di transito nel tratto stradale di via Statale,  dalla rotatoria con via san Giovanni Evangelista I Tronco fino all’intersezione con via del Canaletto (segnale ripetuto tra via Statale altezza via Nino Bixio). Tale ordinanza avrà effetto dalle ore 17.00 alle ore 21.00 di sabato 1 maggio.