Home Appuntamenti Domenica 9 maggio torna, dopo la forzata sospensione di marzo e aprile,...

Domenica 9 maggio torna, dopo la forzata sospensione di marzo e aprile, il mercato dell’antiquariato di Sant’Ilario d’Enza

ADV


La storica manifestazione, che da più di 35 anni riunisce antiquari e collezionisti da tutto il nord Italia con più di 130 qualificati espositori con una vasta gamma di articoli d’antiquariato e modernariato.

E’ tanta la voglia di ripartire da parte degli operatori che hanno aderito in poche ore, esaurendo tutti i posteggi disponibili,  e che offriranno al pubblico il meglio dei loro articoli raccolti in Italia e all’estero.

Sant’Ilario intende confermarsi un  appuntamento qualificato ed ideale per gli amanti della ricerca del bello e del gusto d’altri tempi.  Tantissimi gli articoli proposti per tutti i gusti e tutte le tasche: giocattoli d’epoca, dischi in vinile, cornici, orologi, mobili, articoli da collezione, tessuti, pizzi, ferri, stampe, libri e tante curiosità e complementi d’arredo.

Per le signore saranno presenti vari espositori con capi d’abbigliamento”vintage,  borse e bigiotteria d’epoca; tutti i capi sono ovviamente sanificati.

Un mercato vario e piacevole che sa premiare il paziente gusto per la scoperta dell’articolo desiderato.

Va ricordato che i visitatori sono tenuti ad indossare la mascherina e a rispettare il distanziamento.