Si è svolta stamattina, 28 giugno 2021, l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Ospedale di Sassuolo SpA. Tra i vari punti all’ordine del giorno, è stato approvato il Bilancio 2021 della società e, come preannunciato, i componenti di nomina privata del Consiglio di Amministrazione hanno rassegnato le proprie dimissioni.

L’Assemblea, che si è svolta in un clima molto positivo e di grande collaborazione, ha quindi ratificato la nomina del nuovo CdA composto da tre membri, il Dr. Mario Mairano è stato confermato Presidente, affiancato dalla Dr.ssa Anna Darchini e dalla Dr.ssa Tiziana Mazzini. Per il Collegio Sindacale, sono stati confermati tutti i componenti.

Prosegue quindi il percorso per la cessione delle quote private della Società, che oggi registra un altro passo avanti con l’uscita formale di tutti i componenti privati delegati dalla società Atriké SpA, ridisegnando così la governance dell’Ospedale.

Dall’Azienda USL di Modena e dal CdA dell’Ospedale un ringraziamento ad Atriké e ai suoi componenti per il sostegno, la collaborazione e il profondo impegno messo in campo in questi anni per questo progetto che, da sempre, rappresenta un unicum nel panorama sanitario regionale.