Anche per l’estate 2021 torna la rassegna di spettacoli musicali gratuiti ’Note di Notte’ nella suggestiva corte del Castello di Spezzano, organizzata da Tir Danza in collaborazione col Comune di Fiorano Modenese.

Dopo la serata d’esordio del 29 giugno con uno spettacolo dedicato al giudice Chinnici, martedì 6 luglio alle 21.15 sul palco saranno i Grooving Birds: Marika Pontegavelli pianoforte e voce, Matteo Pontegavelli tromba e flicorno, Francesco Zaccanti contrabbasso, Riccardo Coccetti batteria. Il gruppo presenterà “Amarcord”, omaggio al cantautorato italiano riarrangiato in modo originale, frizzante e sincero. Swing e sonorità moderne si fondono nell’interplay del quartetto che propone una propria lettura di autori come Battisti, Tenco, Luttazzi e qualche brano originale.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, con prenotazione vivamente consigliata su Eventbrite. La capienza massima è di 120 posti presso la corte.

In caso di meteo avverso, l’evento si svolgerà nella Sala delle Vedute (51 posti) e l’accesso avverrà secondo ordine di prenotazione.

Durante le serate sarà disponibile il servizio bar, in collaborazione con i volontari AVF.

Per tutte le informazioni: castellospezzano@gmail.com oppure tel. 335.440372 (lunedì-sabato ore 10-13 e ore 16-18); possibile consultare il sito www.fioranoturismo.it o la pagina FB dedicata. Sarà infine necessario essere muniti di mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento