Lunedì 19 luglio alle ore 21, torna a Fiorano Modenese, in Piazza Ciro Menotti, il secondo appuntamento della 30esima puntata di Andàm a Vegg, intitolata “Se a lòi a fa dimandi chéld, vin a vegg e fat bel”. Una serata di ricordi e intrattenimento in compagnia degli storici organizzatori della manifestazione.

Saranno presenti tantissimi ospiti, a cominciare dallo stornellatore Chico Laurenza. A seguire, ecco gli altri: l’imitatore Ivan Sanfilippo; Gino Andreoli e Ivan Cattini degli 8Mani; il campione italiano di moto-rally Massimo Doretto; lo spettacolo di danza “volando sotto le stelle”; Giuliana Cuoghi con Radio Stella; Donato Gualmini; il “poeta di Fiorano” Guido Silingardi; e infine Vincenzo Ingrami con poesie e storie di vita vissuta.

Sarà inoltre consegnato il 5° attestato del “Premio riconoscenza”. Lungo l’estate ci sarà anche un terzo appuntamento targato Andàm a Vegg: lunedì 13 settembre.

L’ingresso è gratuito. Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina dall’ingresso fino al raggiungimento del posto a sedere e ogniqualvolta ci si allontani. Le vie di accesso e i percorsi vari sono stati definiti per assicurare il rispetto della distanza tra persone di almeno un metro.