Prosegue l’ormai nota rassegna di spettacoli musicali al Castello di Spezzano (via del Castello n.12) “Note di Notte” organizzata da Tir Danza in collaborazione col Comune di Fiorano Modenese. Più di dieci appuntamenti ci accompagneranno lungo tutta l’estate 2021, con musica di qualità declinata in modi differenti.

Il prossimo evento, previsto martedì 27 luglio alle 21.15, è intitolato “Martina’s Soul Quartet”. soul e blues delle grandi voci femminili. Il MARTINA’s Soul è un progetto musicale nato a Bologna nel 2018 per accompagnare la bella e particolare voce di Martina appunto. Il quartetto presenta una serie di cover immortali del panorama soul/blues internazionale, canzoni interpretate in origine da Nina Simone, Janis Joplin, Etta James, Amy Whinehouse, Aretha Franklin. Saranno inoltre eseguite una serie di cover di Mina, regina della voce italiana. Prenotazione consigliata su www.eventbrite.it.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti, con prenotazione vivamente consigliata. La capienza massima è di 120 posti presso la corte, e 51 posti nella Sala delle vedute. In caso di meteo avverso, gli eventi si svolgono appunto nella sala interna e l’accesso avverrà secondo ordine di prenotazione. Durante le serate sarà disponibile il servizio bar, in collaborazione con i volontari AVF.

Per tutte le informazioni: castellospezzano@gmail.com oppure tel. 335.440372 (lunedì-sabato ore 10-13 e ore 16-18); possibile consultare il sito www.fioranoturismo.it o la pagina FB dedicata. Sarà infine necessario essere muniti di mascherina, igienizzare le mani e mantenere il distanziamento.