Iren Spa, una delle più importanti e dinamiche multiutility del panorama italiano, sarà co-sponsor di Pallacanestro Reggiana per la stagione sportiva 2021-2022, comparendo sul retro della divisa biancorossa.

Da sempre Iren supporta le attività culturali, sociali e sportive dei territori in cui è presente. La partnership con Pallacanestro Reggiana avrà inoltre un importante risvolto all’insegna della sostenibilità ambientale: con la nuova stagione riprenderà il progetto “Io Tifo Pulito”, un’esperienza che con il supporto di “Scuola di Tifo” aiuterà a diffondere presso gli studenti delle scuole della provincia di Reggio Emilia i valori dello sport, coniugandoli con quelli dell’ambiente.

Iren opera nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell’energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati, dei servizi ambientali e dei servizi tecnologici. Il Gruppo, con sede a Reggio Emilia e un fatturato di circa 4 miliardi di euro, opera in un bacino multiregionale grazie ai suoi 8.600 dipendenti, che salgono a 15mila considerando anche l’indotto. Iren serve 2 milioni di clienti nel settore energetico, circa 2,8 milioni di abitanti con il ciclo idrico integrato e 3,1 milioni di abitanti nel ciclo ambientale.